mercoledì 17 gennaio 2007

MEME: 5 cose che non sapete di me

Ci sono nuovi Meme dell'aria dei Blogger...
ma essendo troppo giovane foodblogger
far ricordare i 10 piatti postati nel 2006 dalla sottoscritta mi sembra un pò inutile...

allora rispondo al MEME di cui nel titolo...

1- che sono pugliese tutti lo sanno, che abito a Torino pure... ma nella mia vita ho peregrinato in Italia un pò di anni prima di approdare nella città Giandujotta... Barletta, il porto dal quale ho salpato per poi prendere la rotta verso Bari, Roma, Milano e infin Torino... c'è mio Marito che mi dice che con maestria ho risalito l'Italia in circa 5 anni... l'approdo migliore sono state le sue braccia!
2- Ogni tanto perdo la calma e la pazienza... mi definisco di carattere paziente e docile, ma prova a beccarmi in quei 5 minuti del mese e scapperai da me... il mio segno zodiacale è TORO, che sia per questo che sono fatta così?
3- Ho la capacità di ricordarmi fatti, volti ed eventi accaduti sia a me che ad amici... c'è chi mi ha presa per la sua segretaria personale dei ricordi!!! Non è vero Tina e Piermy?
4- la mia famiglia è la cosa più importante e sacra che ho.. e mi riferisco non solo alla mia piccola famiglia formata da me, Vince e la Chiara... ma anche quella delle mie origini, siamo 4 fratelli e aver vissuto in 6 a casa è stata l'esperienza di vita che raccomanderei a chiunque... si capisce che ho già voglia di un altro figlio???
5- Sono curiosa, ma di una curiosità devastante, solo se mi distraggo e perdo l'obiettivo riesco a placare la mia curiosità morbosa... da piccola nascondermi i regali di natale richiedeva strategie non banali, per non parlare di cassette preziose, valigie misteriose, tutto mi attraeva e non mancava al mio sguardo indagatore....

beh... passo la palla a che desidera farci scoprire attraverso il suo Blog 5 cose di se stesso!!!

1 commento:

  1. Cuochetta,
    non lo sapevo che cucini con una formichina di 13mesi tra i piedi… ;)

    un abbraccio

    RispondiElimina