martedì 5 dicembre 2006

Ritorno tra voi...con BICE!

Scusate la mia assenza nella blogosfera...
... ma abbandonare mamma Telecom ci è costato 5 giorni di Blackout internettiano e telefonico!
Ora sono qui e devo recuperare, quindi aspettatevi giorni densi di ricette... anche perchè nel frattempo è arrivata a Torino Cuochettina, la mia sorellina e con tre donne in cucina, compresa la pargola che tra un urlata e un ta-ta-ta contribuisce, c'è da stare attenti...

Ma le donne non sono solo 3... c'è una nuova arrivata, e lei da Torino non andrà via!

E' BICE! Cugina di Alice....



e cone lei (che è qui da venerdì) sono stati infornati e cucinati:

2 Brioche all'uvetta



1 pizza alla semola
1 pizzo leccese




e tante e tante cose ci aspettano!!!!

3 commenti:

  1. nooooooooo! é uguale alla mia macchina del pane...un piccolo aneddoto: la prima volta che ho fatto il pane ho seguito la ricetta che prevede l'aggiunta di pomodori secchi e olive all'impasto, ho seguito un pò ad occhio...col risultato che quando ho tentato di staccare la pagnotta dalla macchina è venuta via anche la leva, inglobata nel pane più compatto del mondo...da quella volta non l'ho più usata ma quasi quasi la rispolvero...la pizza leccese mi ispira proprio tanto, con cosa la fai? Ciao!

    RispondiElimina
  2. @Maricler: non ti arrendere al primo tentativo... Bice ha bisogni di coccole, calma e tanta tanta pazienza... per la ricetta del pizzo leccese.. la miglioro e ve la posterò presto!
    @Nanna: oggi blogger non mi fa caricare le foto, il meme natalizio è pronto e fatto, ma senza foto mi rifiuto di postarlo! Uff!

    RispondiElimina