sabato 23 giugno 2007

VINCERE DI GUSTO!



Mettiamola così: Il gusto di vincere un concorso cresce se si vince il gusto!

Ho scoperto che la Compagnia del Cavatappi, sito che vende ottimi Prodotti Tipici con il quale ho collaborato in passato, mette in palio 24x3=72 bottiglie di Menabrea, la mia birra preferita da quando l'ho conosciuta!
Basta scrivere un post sull'argomento, segnalarlo all'indirizzo del concorso e prendere i numero che si spera, sarà estratto il 7 Luglio sulla ruota nazionale!


Ah, La Menabrea... Gusto pulito, schiuma soffice e persitente, lascia il palato rinfrescato e soddisfatto.
Per chi non lo sapesse ha più volte vinto premi che l'hanno messa in cima alla classifica delle migliori birre del mondo!!!

Ho avuto anche l'opportunità di berla nel ristorante del birrificio proprio a Biella!
Tutte le pietanze, carni alla griglia, piatti tipici piemontesi, pizza si prestavano ad accompagnare la birra (o doveva essere il contrario?), e solo lì si puo' trovare la Menabrea CRUDA!

E' la birra da tenere in frigo, sempre.
Ed e' un peccato che ancora non si trovi proprio dappertutto!

Nessun commento:

Posta un commento