venerdì 21 settembre 2007

Di Meme in Meme


Partecipo anche io volentieri al Meme IL MIO CAVALLO DI BATTAGLIA indetto da Fabietto di Pasta Amore e Fantasia con una ricettina che ho postato un pò di tempo fa, e che riscontra sempre un successone quando ho ospiti a casa... soprattutto per la bontà della pasta brisè! Alcuni FoodBloggers l'hanno apprezzata e ripetuta, e allora perchè non definirla IL MIO CAVALLO DI BATTAGLIA?

Per la ricetta, vi rimando qui e qui e vi consiglio di provare vari tipi di ripieno perchè è bello usare la fantasia in cucina!




Intanto il mio MEME è in fase di votazione... per chi ne fosse curioso... qui l'evento e qui le votazioni!

2 commenti:

  1. Mmmm buona! Anche io ho appena partecipato al meme :-)
    Piuttosto devo ricordare ad Uncle Pigor di votare!
    Ciaoo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  2. Cuochetta ho pubblicato il link grazie x aver partecipato ed in bocca al lupo. Baci

    RispondiElimina