domenica 28 ottobre 2007

Ricordi di un Estate....


Questa mattina ... nonostante l'ora in più che ci regala il ritorno all'ora solare, la Cuochetta's family si è svegliata alle 6.00 spaccate dell'orario nuovo... In pratica a quest'ora ho già lavato casa, cucinato e sistemato quello che dovevo fare.... finalmente posso accendere il PC e cosa mi trovo nel WEB? La Cuoca dell'altro mondo (quello Europeo) che parla di meeeeee!!!

E così mi ha fatto rivivere un pezzo di quella estate che date le temperature e il grigiore delle nuvole la fuori è oramai un caro ricordo...

Grazie a te Alex... IO mi sono "solo" divertita ad inventare il Meme e spedire il pacco alla vincitrice... questo è il vero senso del fare un blog di cucina... riuscire ad essere se stessi e divertirsi!

3 commenti:

  1. Anna, cara!!!! Che bello sapere che una parte di quella treccia ce l'ho qui, in mano, posso annusarla, sentire il profumo del mare, quello che hai sentito tu!!
    Un abbraccio forte forte, Alex
    P.S. Anche a me questa domenica sembra interminabile ... mi sono alzata alle 5!!

    RispondiElimina
  2. ...Magia del web e magia del blog...che bello...sono cose che avvicinano e scladano i cuori...

    Grazia

    RispondiElimina
  3. eh sì... la bella estate passata è ormai un ricordo! anche perchè qui a barletta le vetrine dei negozi propongono già gli alberi di natale con addobbi vari!! vabbè... cmq ti stai organizzando per tornare qui con noi? notizia... abbiamo acquistato i mobili!! ciao

    RispondiElimina