venerdì 13 luglio 2007

Meme 4x4

4 dei miei cibi preferiti:
- La pizza
- La pasta
- I formaggi
- I taralli

sarà per questo che son rotondetta?

4 cibi che non mangerei mai eppoi mai:
- La trippa
- Le ostriche
- I frutti di mare crudi
- odio insomma i cibi viscidi....

4 cose che faccio quando navigo su Internet:
- Posto sul Blog anche se non quotidianamente
- Controllo le mie mails
- navigo sui Forum di GravidanzaOnLine e Gennarino
- Visito i blog dei miei cari amici!

4 impieghi che ho svolto nella mia vita :
- Il mio primo lavoro che un vero lavoro non è stato: Segretario Nazionale della FUCI
- la Web Designer
- la segretaria di uno studio di Ingegneria
- l'insegnante di corsi di informatica

4 films ( o qualcuno in più) che potrei rivedere almeno altre 4 volte:
- Colazione da Tiffany
- Frankenstein junior
- Sposerò Simon Le Bon :)
- Balla coi Lupi

4 trasmissioni o serials TV che guardo (o meno)
- Geo&Geo
- Un Posto al Sole la mia passione da 10 anni!
- MTV o AllMusic a Random
- molti telefilm (CSI, Doctror House, Lost..)

4 posti in cui vorrei essere in questo momento:
- Con Vincenzo in ogni posto (mi manca tantissimo)
- Al mare (ora sono a casa)
- ma anche in un bel bosco in montagna non sarebbe male
- In Spagna a casa di cari amici

4 persone che mi farebbero piacere rispondendo a questo meme:
E che ne so... libera scelta ai miei lettori blogger se partecipare o no! Io mi sono divertita a farlo! Grazie Scribacchini!

4 commenti:

  1. Ciao, anche tu un posto al sole! meno male mi sentivo quasi una bestia rara a guardarlo dalla prima puntata. Adesso so che non sono la sola. Baciotti

    RispondiElimina
  2. Che carino questo meme... se non avessi in arretrato ancora quello sulla musica lo farei anch'io...
    Baciotti cuochè

    RispondiElimina
  3. Cuochetta cara a me invece ha colpito molto lo sfondo, posso chiederti dove lo hai trovato e se posso utilizzarlo? Baci.

    RispondiElimina