mercoledì 19 dicembre 2007

Mi diverto anche a "collaborare"



Non so se questo sarà il mio ultimo post per quest'anno... domani mi raggiungerà il maritino in quel di Barletta e da dopodomani saremo ospiti dai miei suoceri dove AHIME' mi sarà impossibile collegarmi ad Internet, poco male... un pò di disintossicazione NON fa male! Tornerò più pimpante che mai e piena di cose da raccontarvi, mi aspetta anche un bell'incontro con questa salentina cuochettina qui... Prima di augurarvi Buone Feste però vi segnalo queste due cosine belle... dove potete TROVARMI...
è quasi un mese che collaboro con alcuni ragazzi che gestiscono un blog sulla città di Bitonto (BA)... curo la loro rubrica di cucina proponendo loro alcune delle mie ricette. Se siete curiosi cliccate pure qui!

Invece oggi ho scoperto per puro caso... per una svista non ero stata avvisata direttamente da loro... che una mia ricetta fa parte del CALENDARIO 2008 che la MUTTI regala ai suoi utenti registrati... oltre che una bella soddisfazione, a casa mi arriverà un simpatico ricordo dell'iniziativa... vi racconterò poi di cosa si tratta... intanto mi trovate lì nel mese di APRILE...! WOW il mio primo calendario!! ;-)


Ed ora passo agli AUGURI... quelli semplici, quelli sentiti, quelli di Cuochetta...

Ve lo faccio con una poesia che sto facendo imparare a Chiara... la recitiamo insieme, lei è addetta a concludere ogni frase... ve la immaginate?

Vi auguro sul serio di vivere questo bel periodo di festa con l'innocenza di quando eravamo bambini... Un abbraccio di cuore

NASCE GESU’

Campana piccina

Che attendi lassù

Intona il tuo canto

Che nasce Gesù


O stella, stellina

Che brilli lassù

Accendi il tuo lume

Che passa Gesù


O cuore piccino

Che attendi quaggiù

Prepara i tuoi doni

Che nasce Gesù



Buon Natale e Felice 2008!!!

27 commenti:

  1. Tantissimi auguri e a te e alla famigliola dalla Trattoria!

    Con affetto,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  2. Cuochettaaaaa..oddio come sono emozionata!!Io gli auguri te li farò di persona..eh eh!!!
    Ehi..ma che ti sei messa a fare calendari??Ah ah.complimenti!!
    Troppo tenera la poesia..un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ricambio i tuoi graditissimi AUGURI!!!
    Un bacio :))

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche da parte mia per un sereno e felice Natale e uno scoppientante capodanno!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri cara cuochetta :-)
    un abbraccio grande a te e a tutta la tua famiglia!
    katia

    RispondiElimina
  6. Buon Natale e felice 2008 a te e alla tua famiglia. Ciao!

    RispondiElimina
  7. Ma sei in Puuuuglia! Io arrivo domenica...ma la neve, nn poteva aspettare una settimana? ;)
    Mille auguri Annina!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!! per natale tu ed Elisa vi regalate un incontrooo!! tantissimi auguri Annina! ti mando tantissimi baci e tantissimi auguri anche per un 2008 scoppiettante di emozioni!! smackkk

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri anche a te!! Cat e Giu' P.s: per leggere la tua ricetta mi sono persino registrata nel sito della Mutti ;) Cat

    RispondiElimina
  10. Carissima Anna! ti auguro un Natale pieno pienissimo di gioia e serenita', attorniata dalla tua famiglia! un abbraccio a te, V. e la piccina che è adorabile!!!

    ciao

    Grazia

    RispondiElimina
  11. Auguri cuochetta buone feste...io aspetto la mia mamma per assaporare un po' di Puglia anche qui a Milano.Come sempre salutami la Puglia e Elisa...baci

    RispondiElimina
  12. Con i complimenti per il calendario, ti lascio i miei più affettuosi auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo.

    RispondiElimina
  13. Ciao cuochetta, volevo ringraziarti e contraccambiare gli auguri di un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo

    RispondiElimina
  14. cuochetta auguri a te e ogni bene e tutto quello che desideri.
    e un grande abbraccio al tuo papà trapanese.
    digli che presto metterò qualche altra cosa sulla nostra città.
    un bacio

    RispondiElimina
  15. Ti mando i miei migliori auguri di un bellissimo Natale e di un felicissimo anno nuovo ricco di pace, gioia e serenità!

    RispondiElimina
  16. Tanti carissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno!

    RispondiElimina
  17. Prima di tutto complimentoni per la ricetta sul calendario e poi augurissimi di un Buon Natale!!

    RispondiElimina
  18. Annina... uffa scopro solo adesso che del mio precedente commento non vi è traccia...O_0
    Quindi rinnovo i nostri più cari auguri a te e alla tua meravigliosa famigliola! ^_^

    baciotti, baciotti, baciotti ^.^
    Donatella, Ronald & Isabella

    RispondiElimina
  19. Auguri di tutto cuore a te e alla tua bellissima famiglia. Glò

    RispondiElimina
  20. ciao cuochetta, tanti auguri di buon Natale anche da cat e mrs.bee

    RispondiElimina
  21. Anche se in ritardo ti faccio Tanti Auguri per un Buon Natale e un Felice e SCINTILLANTE Anno Nuovo!

    RispondiElimina
  22. Cuochettì, passo di volatissima a farti gli auguri di buon 2008!

    RispondiElimina
  23. Fai un video!!! Vi voglio vedere a recitare questa stupenda poesia!!! Sarete due angioletti!
    Cuochè non sono riuscita a fati gli auguri di Natale ma ci tenevo ad augurarti un 2008 magnifico, pieno di gioia e serenità per tutta la tua stupenda famiglia!
    Un abbraccio,
    Stefy

    RispondiElimina