venerdì 18 gennaio 2008

Di che Mese sei? Il primo meme dell'anno

Aiuolik chiama e mette in causa, Cuochetta risponde e chiude... domani si VOLA!!!!

Approfitto dell'ultimo giorno in terra natia per dedicarmi velocemente a questo meme che sta spopolando nel mio reader... ho la sensazione che siano stati invitati in tanti... io ne dovrei trovare dodici... le regole le trovate qui.. intanto tento di commentare anche io ciò che ho trovato descritto sul mio mese... buona lettura!


Nata sotto il segno del TORO... mese dell'anno APRILE,
nome in codice : CUOCHETTA!

Active and dynamic/Attivo e dinamico beh... diciamo che sono Iperattiva solo quando ne ho voglia, il dinamismo invece mi è insito... pensate che alcuni miei amici per un periodo avevano coniato un neologismo che era simile al mio cognome per descrivere come ero brava a "dare una mossa a tutti"... ero diventata contagiosa!

Decisive and hasty but tends to regret/Decisivo ed affrettato ma tende a rammaricarsi mah questa non l'ho capita... sembra che debba avere le lacrime da coccodrillo? mumble mumble... non mi si confà!

Attractive and affectionate to oneself /Attraente ed affezzionato a se stesso Non sono mai stata narcisista... spero di non esserlo mai... altra cosa è avere rispetto e cura del proprio aspetto fisico!

Strong mentality/Mentalità forte Metà e metà... a volte tenera come una pecore, avolte dannata come un lupo!

Loves attention/Ama l'attenzione amo ascoltare ed essere ascoltata, questo è poco ma sicuro... mi manda in bestia vedere il mio interlocutore distratto: " se non hai voglia di stare ad ascoltarmi... DIMMELO!"

Diplomatic/Diplomatico diciamo che in questi ultimi anni la vita mi ha isegnato ad essere mooooolto diplomatica (cari amici la chiamavano PATAVINITAS e loro sanno a cosa mi riferisco!)

Consoling, friendly and solves people’s problems/ Consolatore, amichevole e risolve i problemi della gente Dammi la possibilità, caro amico e la tua causa diventa la mia, vedrai!

Brave and fearless/Coraggioso ed impavido ma cheeee io?? che se mi devono tirare il sangue porgo il braccio e giro la testa dall'altra parte? SEEEEEEEE!

Adventurous/Avventuroso mi piace più guardarla e leggerla e ascoltarla sta benedetat AVVENTURA... hihihihi... proprio un braveheart io, neeee?

Loving and caring/Amare e preoccuparsi idem come sopra, mi prendo a cuore qualsiasi cosa... amo e mi prendo cura se posso... quello è vero!

Suave and generous/Soave e generoso E ci risiamo... papà mi diceva FIGLIAMIA sei troppo buona... ma che ci posso fare?

Emotional/ Impressionabile ... beh 15 gg fa Chiara era ennesimamente raffreddata e devo ammetterlo: ho stupito tutti con la mia fermezza... non mi sono impressionata quando quasi cianotica non riusciva a respirare per il troppo muco... ho gestito la situazione senza imopressionarmi, idem mio marito... dovevate vedere il resto della family alle 2.00 di notte... poverini! Loro si che si sono impressionati, ovviamente tutto a posto è bastato calmarla e procurarle dei sani colpi di tosse... ma devo ammetterlo... all'inizio era così anche per me... poi uno diventa meno impressionabile e acquisisce più sangue freddo! VERO mamme?

Aggressive/Aggressivo Lo divento quando sono arrabbiata sul serio... purtroppo questo è un mio grande difetto...

Hasty/ Affrettato Certe volte quando devo fare degli acquisti pazzi mi ritengo affrettata... oppure se ho un appuntamento speciale... a costo d'arrivar in anticipo! LA CALMA non è il mio FORTE, insomma...

Good memory/Buona memoria RICORDO TUTTO proprio tutto... l'unica cosa che mi sta deviando è l'uso di cellulari e rubriche telefoniche, questo mi impigrisce un pò, altrimenti mi sarei ricordata tutti i numeri dei miei amici come facevo quando i cellulari non esistevano! Per il resto, è evro... ho un buona memoria, nel bene e nel male...

Moving/Si muove ECCHEVVOLDI'???? che non mi muovo? meno male che mi muovo anzi!

Motivates oneself and others/ Si motiva per se e per gli altri trovare delle motivazioni nella vita è l'antidoto contro la noia....non credete?

Sickness usually of the head and chest/ Malattia solitamente della testa e della cassa... cioè che c'ho le mani bucate??? un pochino è vero... ahahahahaha!!! mettimi di fronte nuovi libri, arnesi da cucina, roba da mangiare, cinema, teatri e mostre d'arte ed io SPENDO!

Sexy in a way that only their lover can see/ Sexy in un senso che soltanto il loro amante può vedere QUESTA M'HA FATTO MORIRE DAL RIDERE... la giro ovviamente a mio marito!!! ahahahahahahahaha!!!! :D

Beh... ora dovrei passare il testimone, ci provo...
Forza Graziella, Donatella, Nini, Anna, ElenaC, Giu&Cat, Remy, Kat, Patt, Cipolla, Dolcetto e Maria Giovanna!





Domani Cuochetta e Cuochettina prenderanno il Volo... ritornano finalmente nel loro nido... non che questa vacanza non ci sia piaciuta, ma casa propria è casa propria... Babbo Natale mi ha promesso un nuovo PC (questa volta un bel portatile) ma mi sa che deve ancora arrivare ed il mio vecchio PC ormai è smontato ... abbiate pazienza... potrò postarvi solo ricette per un pò e non commentarvi perchè userò il pc di mio marito che sarà disponibile solo a tarda sera e nei WeekEnd! A prestissimoooooooooooooooooo

16 commenti:

  1. Bellissima sei!!
    Hei..quella foto mi sembra di conoscerla.. ;)
    Bacetti

    RispondiElimina
  2. sì, bella foto e bello leggere qualcosa di te. Aggressiva? Dai, non ci posso credere.
    Buon ritorno a casa cuochetta e cuochettina e...speriamo che babbo natale smemorato ripassi un attimo col tuo regalo! baci

    RispondiElimina
  3. Emh emh... mi sono dimenticata di ringraziare l'autrice della foto... è che come al solito io fotografo e non vengo mai fotografata... cosichè quando le care amiche mi immortalano non faccio che ringraziare e sfruttare... ! Grazie ELISAAA

    Katja... giuro.. a volte divento un pò cattiva, ma tutto questo è perchè mi provocano...non è per giustificarmi ma è così! Per il portatileeee NOTIZIONA: un'ora fa ci hanno detto che è pronto... e mi sa che domani mattina il maritino fuggirà a prendermeloooo I'm VERY Happy!

    RispondiElimina
  4. Bel profilo, grazie per aver risposto all'invito! Buon ritorno a casa!

    Ciao,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  5. Piacere di conoscerti cuochetta che bel viso sorridente :))

    RispondiElimina
  6. come ti capiscoooo, casa propria è casa propria!
    bentornati!
    ehi e io che credevo che il mese di aprile fosse solo degli arieti!

    RispondiElimina
  7. Cuochetta sei veramente una gran simpaticona!

    RispondiElimina
  8. eccolaaa :D
    il tuo sorriso apre il cuore!!! :D
    un baciooooo e buonissimo ritorno!

    RispondiElimina
  9. TA DAAAN... eccoti in tutto il tuo splendore! ^_=
    Mitica Annina! Ti conosco mascherina! ^-^

    dikke kus e bentornate a casetta! ^_=

    p.s. grazie per l'invito, appena ho un pò di tempo lo faccio anche io.

    RispondiElimina
  10. Annina sei trooooppo forte! Mi metti sempre di bonumore! Grazie mille per l'invito.
    Com'è andato il rientro a casina?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. DONNINEEEEE

    sono tornata sono tornata...
    è che tra PC nuovo da configurare e casa da riorganizzare ho perso un pò di tempo...

    oggi pom se Dio vuole posto una cosetta...

    baciiiii

    RispondiElimina
  12. Ma che bel sorriso contagioso ... allora la tua allegria non spunta fuori solo dalle ricette!
    Marika

    RispondiElimina